RecommendMail Facebook Twitter Google Plus

Tecnologia di misurazione

Con i nostri sistemi di monitoraggio del traffico è possibile incrementare la sicurezza sulle strade in modo efficace e duraturo. Offriamo la più ampia gamma di tecnologie di misurazione a livello mondiale, garantendo così agli utenti la migliore soluzione tecnica in base alle specifiche esigenze date dalle diverse situazioni stradali.

Tracking Radar

Il sensore Tracking Radar 3D è in grado di effettuare misurazioni di posizione, angolo e velocità su più veicoli simultaneamente, individuandone la posizione (tracking).

Laser

Nelle misurazioni della velocità tramite laser si misura il tempo che il raggio emesso impiega per raggiungere il veicolo e ritorno. In questo modo è possibile calcolare la distanza e la relativa velocità.

Sensori piezoelettrici

I sistemi di misurazione con sensori piezoelettrici sensibili alla pressione si impiegano esclusivamente sulle autostrade. Sono spesso utilizzati in combinazione con segnali stradali a indicazione variabile. Si utilizzano dunque su tratti dove sono presenti limiti temporanei e variabili di velocità.

Induzione

I sensori a induzione rilevano il passaggio di un veicolo tramite la variazione di frequenza di un circuito elettrico oscillante. Mediante i sensori si possono monitorare sia il rosso semaforico che la velocità.

Controllo della velocità per tratti Section Control

Il controllo della velocità per tratti è un metodo di monitoraggio dei limiti di velocità che non misura la velocità in un determinato punto bensì la velocità media lungo un tratto più lungo. Ciò avviene mediante sistemi di misurazione posti in un punto di ingresso e in uno di uscita dotati di fotocamere. Il veicolo viene così registrato sia dal primo che dal secondo punto di controllo e l’identificazione avviene in base alla targa con riconoscimento automatico del numero.

Saremo lieti di fornirvi assistenza!

Vendita Traffic Solutions

+41 43 288 28 28

+41 43 288 28 29

Personal Information

Salutation

Your inquiry

* = mandatory field, please complete