RecommendFacebook Twitter LinkedIn

Etilometro Jenoptik: per risultati validi di giorno e di notte

La guida sotto effetto di alcol costituisce uno dei principali pericoli in autostrada, nelle strade provinciali o in città. Il nostro etilometro AlcoSensor FST è affidabile in ogni situazione e contribuisce a ridurre il numero di morti stradali.

Innovativo, robusto e preciso: l'etilometro AlcoSensor FST* è il vostro partner di fiducia per tutti gli alcoltest, anche durante il turno di notte. Grazie alle sue caratteristiche straordinarie, fornisce risultati molto precisi e sicuri, anche in caso di misurazioni ripetute. L'apparecchio rileva inoltre la presenza di alcol nell'aria e contemporaneamente protegge l'utente durante l'utilizzo.

Il design pratico del nostro etilometro vi aiuta a tenere sotto controllo l'ambiente circostante durante la misurazione. E questo, grazie al display head-up, che può essere orientato a 90° rispetto alla base. In questo modo, è possibile utilizzare l'AlcoSensor FST comodamente con la mano sinistra o destra, mantenendo il soggetto testato a una distanza di sicurezza. Il boccaglio è dotato di un canale illuminato e dirige il flusso di respirazione lontano da voi.

Per risultati di misurazione univoci, il nostro etilometro non mostra solo il valore in mg/l. Infatti, a seconda del valore misurato, lo schermo diventa verde, arancione o rosso.

  • Etilometro con due modalità di misurazione: adatto in ogni situazione

    Utilizzate il nostro etilometro in modo rapido ed efficace a prescindere dalle condizioni del traffico:

    controlli di polizia, incidenti, controlli di sicurezza, controlli dei veicoli

    A seconda della situazione e dell'obiettivo della misurazione, con il dispositivo per la misurazione del contenuto di alcol nell’aria espirata avrete a disposizione due diverse modalità.

Il migliore nella sua categoria: AlcoSensor FST, il vostro etilometro preciso e innovativo

  • Versatile: utilizzate il nostro etilometro in modalità attiva o passiva.
  • Affidabile: l'AlcoSensor FST è approvato dal METAS.
  • Pratico: la sua struttura simmetrica consente di utilizzarlo sia con la mano sinistra che con quella destra.
  • Visualizzazionechiara: il display a colori (verde, arancione e rosso) fornisce risultati univoci in tutte le condizioni di illuminazione.
  • Alta qualità: apparecchio estremamente robusto e a lunga durata.

Modalità attiva: per una misurazione effettiva

Per una misurazione precisa e sicura, utilizzate la modalità attiva del nostro etilometro. La persona che esegue il test fornisce un campione di aria espirata all'apparecchio utilizzando un boccaglio monouso. Si otterrà il valore dell'alcol presente nel respiro in mg/l.

Modalità passiva: quando la velocità conta

Se l'etilometro AlcoSensor FST viene utilizzato in modalità passiva, non viene visualizzato alcun valore. In questo modo è possibile solo verificare se nel respiro del soggetto testato è presente o meno dell'alcol.

I vostri vantaggi:

  • risparmiate tempo,
  • evitate il contatto fisico e
  • riducete il consumo di boccagli

Questa modalità è ottimale quando si esegue una preselezione.

Avete domande? Saremo lieti di aiutarvi!

Vendita Traffic Solutions

+41 43 288 28 28

+41 43 288 28 29

Personal Information

Salutation

Your inquiry

* = mandatory field, please complete